Calciomercato Milan: Badelj-Fiorentina, rinnovo più vicino - Milan News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Milan: Badelj-Fiorentina, rinnovo più vicino

Pubblicato

su

badelj milan fiorentina

La Fiorentina avrebbe proposto il rinnovo a Milan Badelj. Corvino non vuole svendere il giocatore al Milan

Badelj sì, Badelj no. Vincenzo Montella ha chiesto un altro centrocampista per completare la linea mediana del Milan. Lucas Biglia ha risolto molti problemi in fase di impostazione andando a colmare una lacuna che aveva creato diversi grattacapi nella scorsa stagione. La trattativa per portare Renato Sanches a Milano (leggi qui) è in fase di stallo a causa delle alte richieste economiche del Bayern Monaco. Ora, con José Sosa e José Mauri in partenza, i dirigenti rossoneri sono alla ricerca di un ulteriore centrocampista.

CAPITOLO BADELJ – Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, Pantaleo Corvino avrebbe proposto nuovamente il rinnovo del contratto al calciatore croato. Il centrocampista tentenna e il cambio di procuratore potrebbe agevolare la trattativa. Il Milan, intanto, osserva, pronto ad inserirsi fra i Viola e il giocatore qualora non si trovasse un accordo per prolungare il contratto.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.