Calciomercato Milan, Ancelotti scarica un galacticos: le novità
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Milan, Ancelotti scarica un galacticos: le novità

Pubblicato

su

Ancelotti

Calciomercato Milan: Carletto Ancelotti avrebbe definitivamente dato mandato ad un centrocmpista di trovarsi una nuova squadra

Da Madrid, un possibile assist di Ancelotti per il mercato del Milan. Secondo quanto riportato da SportMediaset sul portale online, l’ex allenatore dei rossoneri, attualmente ritornato a Madrid dopo l’esperienza vissuta in Premier League, avrebbe definitivamente scaricato Dani Ceballos, centrocampista segnato sui taccuini di Maldini e Massara da almeno un anno.

E proprio dopo questo lasso di tempo, il colpo potrebbe concretizzarsi: le parti potrebbero riaggiornarsi nuovamente dopo la finale delle Olimpiadi, nella quale il centrocampista madrileno cercherà di strappare la medaglia d’oro al Brasile. La trattativa non dovrebbe, in ogni caso, essere impostata su un trasferimento a titolo definitivo, considerando l’altissima valutazione del cartellino dell’ex centrocampista dell’Arsenal, fissata a 40 milioni.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.