Calciomercato Milan: altre conferme su Marc Roca
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Milan: altre conferme su Marc Roca

Pubblicato

su

Maldini Gazidis

Resta forte l’interesse rossonero per il centrocampista dell’Espanyol al punto che su Wikipedia viene già dato come giocatore del Milan

Resta forte l’interesse del Milan per Marc Roca. Oltre a quanto riportato da Tuttosport nella sua edizione odierna, anche Sport Mediaset conferma l’operazione che si aggirerebbe intorno ai 20 milioni di €.

Un’ulteriore (e curiosa, ndr) conferma arriva addirittura da Wikipedia che, nella pagina su Marc Roca, dà il calciatore già come tesserato del Milan. Ovviamente questo non ha alcun peso, essendo l’enciclopedia online aggiornata dagli utenti ma sicuramente resta una curiosità all’interno di un possibile sviluppo di calciomercato che trova conferme ogni giorno di più.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.