Calciomercato Milan, Adli del Tolosa ad un passo: cifre e dettagli
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Milan, Adli del Tolosa ad un passo: cifre e dettagli

Pubblicato

su

Adli

Calciomercato Milan, Adli del Tolosa è ormai ad un passo: l’affondo di Maldini è previsto subito dopo la fine del campionato

Il calciomercato del Milan, nonostante una qualificazione Champions ancora da definire, sta progettando il prossimo mercato estivo. E un nome sembra veramente ad un passo: si tratta di Adli, trequartista/esterno del Tolosa, classe 2000, che in questa stagione ha già segnato 8 goal e fornito 7 assist.

CIFRE E DETTAGLI – Il Milan, secondo quanto affermato dal portale francese FootMercato, i rossoneri avrebbero già raggiunto un accordo con il club francese sulla base di 10 milioni di euro. Nonostante la concorrenza di numerosi club inglesi, i rossoneri sono in netto vantaggio e decideranno se affondare o meno il colpo solo alla fine del campionato, quando si saprà se sarà ancora Europa League o di nuovo Champions League dopo sette anni.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.