Calciomercato Milan, 2 fattori avvicinano Botman: le ultime - Milan News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Milan, 2 fattori avvicinano Botman: le ultime

Pubblicato

su

Sven Botman è il grande obiettivo della sessione di mercato di gennaio del Milan: ecco perché la trattativa si può fare

Sven Botman è il grande obiettivo della sessione di mercato di gennaio del Milan. Il centrale olandese classe 2000, di proprietà del Lille, infatti, sembrerebbe essere il prescelto per occupare quello slot in rosa lasciato libero da Kjaer dopo l’infortunio.

Secondo quanto riporta questa mattina La Gazzetta dello Sport, sarebbero due i fattori che giocano a favore del Milan, nella trattativa. Il primo sono gli ottimi rapporti del club rossonero con il Lille, e questo è testimoniato dagli affari Leao e Maignan. Inoltre, il club francese sta attraversando un periodo economicamente complicato e ha bisogno di vendere: una leva che il Milan può utilizzare per velocizzare la trattativa e portare Botman a Milanello. Il piano del Diavolo ricalcherebbe l’operazione Tomori: prestito oneroso e diritto di riscatto.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.