Buon compleanno a Sandro Tonali che compie 20 anni
Connettiti con noi

Calciomercato

Buon compleanno a Sandro Tonali che compie 20 anni

Pubblicato

su

Tonali

Il centrocampista del Brescia, pezzo pregiatissimo del mercato e grande tifoso rossonero spegne 20 candeline nel giorno di Baresi

Nel giorno del 60° compleanno di Franco Baresi anche un altro giocatore dal grande talento compie gli anni. Non gioca nel Milan ma molti tifosi lo vorrebbero e probabilmente anche lui, visto che fin da bambino ha fatto il tifo per la maglia rossonera.

Sandro Tonali compie oggi 20 anni; il centrocampista del Brescia è al centro di numerose voci di mercato con anche il Milan in lizza per prenderlo e chissà che, magari, il fatto di compiere gli anni lo stesso giorno del grande capitano non faccia pensare alla dirigenza rossonera che è sia un investimento giusto da fare…

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.