Buffon: «Partita del cuore? Situazione assurda, vi spiego perchè»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Buffon: «Partita del cuore? Situazione assurda, vi spiego perchè»

Pubblicato

su

Buffon

Gigi Buffon prende posizione su quanto accaduto alla vigilia della partita del cuore, con le discriminazioni ad Aurora Leone

Buffon prende posizione dopo quanto accaduto alla vigilia della Partita del Cuore, con le assurde discriminazioni sessiste ad Aurora Leone dei The Jackal.

«Una raccolta di beneficenza, inclusiva per definizione, non può trasformarsi nel teatro di assurde discriminazioni sessiste. Sono senza parole di fronte a tanta idiozia. Stasera in ogni caso sarò in campo per contribuire alla ricerca contro i tumori, al fianco di altre colleghe e colleghi, artiste ed artisti, felice di essere utile alla causa».

Gianluigi Buffon su Twitter: “Una raccolta di beneficenza, inclusiva per definizione, non può trasformarsi nel teatro di assurde discriminazioni sessiste. Sono senza parole di fronte a tanta idiozia. #partitadelcuore” / Twitter

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.