Buffon al Milan, insurrezione dei tifosi: «Mai dopo il gol di Muntari» - FOTO
Connettiti con noi

News

Buffon al Milan, insurrezione dei tifosi: «Mai dopo il gol di Muntari» – FOTO

Pubblicato

su

muntari milan

Nelle ultime ore si è parlato di un possibile approdo di Gianluigi Buffon al Milan come vice-Donnarumma. I tifosi rossoneri insorgono – FOTO

Dopo aver annunciato l’addio definitivo alla Juventus al termine della stagione, Gianluigi Buffon sarà libero di scegliere la propria destinazione: «Negli scorsi mesi ho ricevuto una proposta importante» ha ammesso l’estremo difensore, una proposta che secondo alcuni potrebbe essere arrivata proprio dal suo amico Paolo Maldini al Milan.

L’esperienza di Buffon potrebbe rappresentare un ulteriore upgrade alla crescita di Gianluigi Donnarumma, il cui futuro appare oggi più vicino ai colori rossoneri, ma i tifosi del Diavolo non sembrano esserne contenti. «Dopo quello che ha detto al gol di Muntari non potrà mai essere rossonero» sbottano i supporter del Diavolo, alcuni però ipotizzano già un fantomatico passo indietro.

https://twitter.com/J__Jack/status/1392232476257443841

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.