Bremer Milan: c'è il patto col Torino. Ecco il prezzo
Connettiti con noi

Calciomercato

Bremer-Milan: c’è il patto col Torino. Ecco il prezzo

Pubblicato

su

Bremer Milan: c’è il patto col Torino. Ecco il prezzo per prendersi il dirompente centrale brasiliano

Gleison Bremer sarà uno dei protagonisti della prossima finestra di calciomercato. Il difensore del Torino si è definitivamente consacrato in questa stagione e gli occhi delle big su di lui sono sempre presenti. Il brasiliano ha rinnovato con i granata fino al 2024 ma, come riportato da Tuttosport, tra le parti ci sarebbe stato anche un patto per la cessione

Bremer e il suo entourage, infatti, avrebbero chiesto il via libera in caso di offerta da almeno 25 milioni al Torino. Il club ha accettato e così è arrivata la firma sul contratto che permetta alla società di non rischiare di perdere il calciatore a zero tra un anno. Nella corsa al brasiliano, intanto, il Milan sarebbe avanti a Juventus, Inter Napoli.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.