Brahim Diaz-Ibrahimovic, un feeling tecnico già pronto per sbocciare
Connettiti con noi

News

Brahim Diaz-Ibrahimovic, un feeling tecnico già pronto per sbocciare

Pubblicato

su

Brahim Diaz ha quella sfrontatezza tecnica che Ibrahimovic ha già avuto modo di apprezzare giovedì in Europa League: i dettagli

Un feeling tecnico che fa ben sperare nel proseguimento della stagione. Le dichiarazioni di stima che il nuovo acquisto rossonero, Brahim Diaz, ha recapitato al leader tecnico e caratteriale della squadra, sua maestà Zlatan Ibrahimovic, attestano una compattezza di reparto e di spogliatoio che potrebbero rivelarsi elementi decisivi ai fini del piazzamento finale del Diavolo.

Secondo quanto riporta Tuttosport in edicola stamane, infatti, Ibra ha apprezzato notevolmente l’approccio alla gara di Europa League di giovedì scorso del giovane compagno di reparto, che ha abbinato qualità, visione di gioco e quella sfrontatezza utili nel mettere in cassaforte il risultato acquisito.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.