Botman Milan: salgono le quotazioni del difensore, le ultime
Connettiti con noi

Calciomercato

Botman Milan: salgono le quotazioni del difensore, le ultime

Pubblicato

su

Il Milan sta monitorando il mercato a caccia del sostituto di Kjaer. Sotto questo punto di vista salgono le quotazioni di Botman del Lille

Quotazioni in salita. Il Milan sta monitorando il mercato a caccia del sostituto di Kjaer. Sotto questo punto di vista salgono le quotazioni di Botman del Lille.

Secondo Calciomercato.com l’idea che piace di più porta al difensore olandese. Nei giorni scorsi Maldini e Massara hanno avuto un contatto esplorativo con il suo agente, c’è una disponibilità di massima a vestire la maglia rossonera. Ora la dirigenza dovrà essere abile per superare due ostacoli: la richiesta del club francese da circa 30 milioni e una folta concorrenza di club inglesi.  Resiste la candidatura di Milenkovic, pupillo di Maldini.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.