Botman Milan, pres. Lille: «Merita un club che può vincere la Champions»
Connettiti con noi

Calciomercato

Botman Milan, pres. Lille: «Merita un club che può vincere la Champions»

Pubblicato

su

Botman resta in orbita Milan per l’estate e a tal proposito il presidente del Lille ha parlato del futuro del giocatore

Olivier Letang, presidente del Lille, ha concesso un’intervista al quotidiano Le Parisien in vista della partita di stasera contro il Paris Saint-Germain e si soffermato sul futuro del difensore Sven Botman, obiettivo del Milan per la prossima stagione:

«Aveva l’opportunità di partire già la scorsa estate, ma io gli ho spiegato che non l’avrei liberato e che avremmo valutato assieme il da farsi al termine di questa stagione. E’ un bravissimo ragazzo e un grande calciatore e merita di finire in una squadra che ambisca a vincere la Champions League. Se si presentasse una situazione che dovesse soddisfare tutti quanti, ne discuteremo. E’ importante che le nostre richieste vengano accontentate»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.