Botman: «Ultimi mesi al Lille, pronto per il passo successivo»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Botman: «Questi saranno i miei ultimi mesi al Lille, pronto per il passo successivo»

Pubblicato

su

Sven Botman ha parlato ai microfoni di Ziggo Sport, annunciando l’addio al Lille in estate. Futuro al Milan per lui?

Sven Botman, difensore cercato senza successo dal Milan a gennaio, ha parlato ai microfoni di Ziggo Sport, annunciando di fatto l’addio al Lille in estate:

«Questi saranno i miei ultimi mesi qui. Al Lille sto ancora bene. Giochiamo la Champions, ho un bel ruolo i squadra, ma a volte arrivano occasioni che devi cogliere. Ho la sensazione di essere pronto per un nuovo passo che penso di fare in estate»

MILAN E NEWCASTLE – «Sì, erano molto concreti. Quale preferisco? Entrambi i club hanno punti positivi.Tutti dicono del Newcastle: tutto riguarda i soldi. Ma è anche un bel progetto, se si guarda da dove hanno iniziato Manchester City e Paris Saint-Germani. Penso sarebbe bello farne parte. Ma il Milan è un club meraviglioso»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.