Borghi: «Milan? Presa di coscienza importante»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Borghi: «Milan? Presa di coscienza importante»

Pubblicato

su

Stefano Borghi è intervenuto nel proprio canale YouTube, dicendo la sua sul Milan dopo la vittoria contro il Venezia

Stefano Borghi è intervenuto nel proprio canale YouTube, dicendo la sua sul Milan dopo la vittoria contro il Venezia. Ecco le sue parole:

«Il Milan a Venezia ha dato un’altra dimostrazione partendo subito forte come spesso gli accade così come è successo contro la Roma. Questa è una presa di coscienza molto importante perché il Milan sta tornando ad essere una squadra di altissimo rango non solo in ambito italiano ma anche internazionale. Si tratta di un’altra vittoria che ci dice che questa squadra fino in fondo ci arriverà e sarà probabilmente l’avversaria numero uno dell’Inter. Per il Milan ci sono state delle difficoltà relative che si potevano immaginare. Rimane una squadra con un grande numero di assenti, una squadra che tre giorni prima aveva giocato una grossissima e per questo dispendiosa sia fisicamente che mentalmente partita contro la Roma vincendo la vincendola in modo netto»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.