Bonucci risponde alle critiche con i propri numeri - VIDEO - Milan News 24
Connettiti con noi

Social

Bonucci risponde alle critiche con i propri numeri – VIDEO

Pubblicato

su

bonucci

Leonardo Bonucci sciorina i numeri della sua partita contro l’Udinese, una risposta alle critiche roventi delle ultime settimane?

Il passaggio di Leonardo Bonucci al Milan ha scatenato negli scorsi mesi le prime pagine di tutti i giornali: chi c’avrà guadagnato? Il Milan o i bianconeri di Max Allegri?

Beh, oltre alla risposta del campo, il capitano rossonero ha voluto oggi postare un emblematico video che mette sulla lente d’ingrandimento l’ultimo match disputato contro l’Udinese a San Siro sciorinando tutti i suoi numeri:

I numeri di Bonucci sono esplicativi dell’importanza che il centrale rossonero abbia negli schemi di Vincenzo Montella: 83,3% dei duelli vinti; 5 palle recuperate e 2 intercettate; 38 passaggi andati a buon fine di cui 9 lanci lunghi ne sottolineano l’estrema utilità anche in fase di costruzione della manovra partendo proprio dalla linea arretrata.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.