Bonucci festeggia la ritrovata vittoria con i compagni - FOTO - Milan News 24
Connettiti con noi

Social

Bonucci festeggia la ritrovata vittoria con i compagni – FOTO

Pubblicato

su

Leonardo Bonucci, assente per squalifica nella vittoria di ieri, ha assistito al rotondo successo dei compagni al Bentegodi dalla tribuna. Al termine della partita conclusasi 4-1 in favore del Milan, il capitano rossonero ha festeggiato insieme ai compagni il successo durante il ritorno a Milano avvenuto nella notte. Sabato contro la Juventus i giocatori rossoneri saranno chiamati all’ultimo test proibitivo dopo il filone di partite che gli ha visti affrontare in poche settimane il derby e la Roma.

Leonardo Bonucci sicuramente non prenderà parte alla gara di San Siro contro la sua ex squadra sabato ma può continuare a caricare i propri compagni alla ricerca dei primi punti contro un club di prima fascia in stagione.

Grande partita. Vittoria importante. Grandi ragazzi!!! // A great game, an important win. Well done guys!!! 💪🏻⚽️👏🏻 #WeAreATeam

Un post condiviso da Leonardo Bonucci (@bonuccileo19) in data:

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.