infortunati Milan: stagione finita per Bonaventura, si opererà negli USA
Connettiti con noi

News

Bonaventura: stagione finita per il centrocampista, si opererà negli USA

Pubblicato

su

Bonaventura

Bonaventura dovrà operarsi al ginocchio sinistro nella stella clinica che ha curato Conti. Lo stop per il centrocampista sarà di almeno 7-8 mesi

Non arrivano buone notizie dall’infermeria di Milanello. Secondo quanto riporta Sky Sport, Jack Bonaventura dovrà operarsi per porre rimedio al problema alla cartilagine del ginocchio sinistro e lo farà presso la stessa clinica di Pittsburgh, negli Stati Uniti, che si era presa cura prima di Zlatan Ibrahimovic e poi di Andrea Conti. La scelta del centro medico sarebbe arrivata su consiglio del procuratore Mino Raiola, che si è recato a Casa Milan in giornata proprio per discutere dell’ex Atalanta e dell’attaccante svedese accostato ai rossoneri da diverse settimane. L’operazione chirurgica allungherà sensibilmente i tempi di recupero per Bonaventura. Inizialmente si prospettava uno stop tra 4 e 5 mesi per il centrocampista ma oggi le previsioni si allungano fino a 7 o 8 mesi. In sostanza la stagione è quindi già finita per il numero 5.

Il Milan dovrà quindi necessariamente ricorrere al mercato per trovare un suo sostituto. Il direttore generale Leonardo ha diversi nomi sul proprio taccuino. Il primo della lista è quello di Leandro Paredes dello Zenit San Pietroburgo. I rossoneri avrebbero già trovato un accordo di massima con il giocatore ma il club russo non si discosta dalla sua richiesta tra 25 e 30 milioni di euro.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.