Bonatti: «Ottima gara contro un avversario forte come il Milan»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Bonatti: «Ottima gara contro un avversario forte come il Milan»

Pubblicato

su

Intervenuto ai microfoni di Juventus.com, Bonatti, tecnico della Juventus Primavera, ha così parlato della gara vinta oggi contro il Milan

Intervenuto ai microfoni di Juventus.com, Bonatti, tecnico della Juventus Primavera, ha così parlato della gara vinta oggi contro il Milan:

«Ci tengo a fare i complimenti ai miei ragazzi perché hanno giocato un’ottima partita, contro un avversario forte. Dopo un periodo di pausa così lungo poteva non essere facile rientrare con la giusta concentrazione, ma oggi hanno dimostrato grande lucidità per tutto l’arco della partita. Siamo stati bravi a interpretare questa gara sin dall’inizio, creando non poche occasioni da gol». LE DICHIARAZIONI COMPLETE SU JUVENTUSNEWS24. 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.