Connettiti con noi

Calciomercato

Bologna su Cutrone, Paletta verso la Fiorentina

Pubblicato

su

Tanti richieste per i giocatori del Milan. Cutrone e Paletta potrebbero essere i prossimi giocatori a lasciare Milanello

In queste ultime settimane di calciomercato sarà importante per il Milan risolvere anche alcune questioni in uscita. La rosa di Vincenzo Montella al momento è troppo ampia e sarà necessario fare dei tagli. In attesa di definire le cessioni di José Sosa, José Mauri, Carlos Bacca e forse M’Baye Niang, Mirabelli e Fassone stanno valutando le ipotesi per il futuro di Patrick Cutrone e Gabriel Paletta.

CUTRONE – Sul giovane bomber rossonero non ci sarebbe solo il Crotone: secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, il Bologna di Roberto Donadoni avrebbe abbandonato la pista Palacio e virato sull’ex centravanti della Primavera di Stefano Nava. Ogni discorso è rimandato, in attesa che il Milan completi gli acquisti nel reparto avanzato.

PALETTA – Sembra invece definitivamente tramontata l’ipotesi per portare Paletta sotto la Mole. Il Torino, dopo l’arrivo di N’Koulou (leggi qui), ha deciso di non voler puntare più sull’italo-argentino. A questo punto Mirabelli potrebbe inserire il difensore nell’offerta da presentare a Pantaleo Corvino (leggi qui) per Nikola Kalinic.

Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.