Mercato Milan, Kalinic unica pista rimasta - Milan News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Mercato Milan, Kalinic unica pista rimasta

Pubblicato

su

Nikola Kalinic

Il Milan sta incontrando diverse difficoltà nella ricerca dell’attaccante. Kalinic potrebbe essere l’unica pista percorribile

Kalinici sì, Kalinic no. I tifosi rossoneri sono in attesa che Marco Fassone e Massimiliano Mirabelli mettano a segno il grande colpo in attacco. Dopo dieci acquisti negli altri reparti per più di 200 milioni ora manca solo la ciliegina sulla torta. Le difficoltà incontrate dalla dirigenza del Milan per arrivare ai grandi nomi, Pierre-Emerick Aubameyang, Andrea Belotti e Diego Costa, potrebbe portare ad una soluzione di “ripiego”. Secondo quanto riporta l’edizione odierna di Tuttosport, l’unica pista rimasta sarebbe quelle che porta a Nikola Kalinic, valutato dalla Fiorentina 25 milioni di euro. Il Milan ne offre 20, ma la trattativa potrebbe chiudersi a metà strada con il possibile inserimento di Gabriel Paletta come contropartita tecnica.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.