Biglia e Bonucci ma non solo: la top 11 del 'cambio maglia imposto' - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Biglia e Bonucci ma non solo: la top 11 del ‘cambio maglia imposto’

Pubblicato

su

bonucci milan

L’edizione odierna de Il Giornale imposta una formazione tipo con i giocatori che hanno chiesto od imposto la cessione

Da Biglia a Bonucci, da Dani Alves a Neymar. È lunghissima la lista dei giocatori che, nel corso dell’estate, hanno espresso chiaramente la propria volontà di cambiare squadra. Il Giornale in edicola oggi imposta una Top 11 di tutto rispetto.

TANTA VOGLIA DI MILAN – Il progetto rossonero è importante e, difatti, sono 3 i giocatori presenti in formazione: Bonucci, Biglia e Conti che, a chiare lettere, hanno fatto capire ai rispettivi club di voler vestire la maglia del Milan. Non si può non citare Neymar, la cui decisione ha sorpreso il mondo del Barcellona e fatto felice il PSG. In porta c’è Neto, andato al Valencia con aspirazioni da titolare. In difesa, oltre ai due rossoneri, ci sono Rudiger e De Sciglio, quest’ultimo ormai estraneo al progetto rossonero. A centrocampo c’è Borja Valero, il cui addio a Firenze non è stato ben digerito: assieme a lui e a Biglia ci sono anche Dani Alves e Bernardeschi, un altro che ha svestito la maglia viola. In attacco, oltre a Neymar, c’è Salah: un 4-4-2 di tutto rispetto, destinato ad avere una panchina forte perché altri – da Kalinic a Kondogbia, da Mahrez a Renato Sanches – sono destinati ad aggiungersi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.