Connettiti con noi

HANNO DETTO

Biasin: «Florenzi e Ilicic al Milan? Vi dico la mia»

Pubblicato

su

Intervenuto nel classico editoriale, il giornalista Fabrizio Biasin ha espresso il suo pensiero in merito a Ilicic e Florenzi

Intervenuto nel classico editoriale redatto per tuttomercatoweb.com, Fabrizio Biasin ha espresso un parere per ciò che concerne il calciomercato del Milan, con i nomi di Florenzi e Ilicic cerchiati in rosso sul taccuino della dirigenza rossonera. Ecco, nel dettaglio, i termini con cui si è espresso il giornalista:

«La notizia del giorno riguarda Florenzi: sarà lui il tuttofare della fascia destra da alternare a Calabria. La Roma concede il prestito con diritto di riscatto; il Diavolo porta a casa un gran colpo. Poi, il bravissimo tecnico Pioli attende un rinforzo che possa completare il pacchetto avanzato: Ilicic è il prediletto: si cerca un’intesa a basso costo con l’Atalanta».

Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.