Beretta: «Confidiamo molto nelle nostre strutture, qui si fanno i campioni di domani» - Milan News 24
Connettiti con noi

Settore giovanile

Beretta: «Confidiamo molto nelle nostre strutture, qui si fanno i campioni di domani»

Pubblicato

su

Beretta

Mario Beretta e Tiziano Crudeli ospiti ad un evento legato al calcio giovanile a Cimiano. Il Milan continua a lavorare per forgiare futuri campioni

Intervenuto a margine di un evento tenutosi a Cimiano, Mario Beretta, responsabile dell’area giovanile del Milan, ha così parlato della situazione riguardante il calcio per i ragazzi di giovane età: «Confidiamo molto nei nostri centri tecnici perché tanti ragazzi sono usciti da queste splendide strutture e sappiamo che qui si lavora al meglio. Qui si forgiano ragazzi preparati sotto tutti gli aspetti, sia educativo che tecnico. Confidiamo affinché il lavoro continui grazie al supporto di genitori e staff tecnico ma sempre divertendosi». Mario Beretta è entrato quest’anno all’interno della società Milan prendendo il posto di Filippo Galli che fino alla passata stagione ricopriva il ruolo di responsabile dello sviluppo del settore giovanile.

Oltre a Mario Beretta era presente anche un tifoso d’eccezione, il giornalista Tiziano Crudeli che sempre all’interno dell’evento di Cimiano ha così parlato:«Frequentare questa struttura tecnica mi ha fatto crescere molto sia a livello professionale che tecnico. Ho conosciuto molte persone preparate e visti giovani talenti crescere, sono molto legato a questo posto». Il Milan continua così dunque a lavorare col tentativo di costruire i titolari del futuro come capitato recentemente a Davide Calabria, Gigio Donnarumma e Patrick Cutrone, tutti passati dal settore giovanile del Diavolo e oggi ossatura del Milan targato 2018/19. L’Evento di oggi è stato organizzato dal Cimiano, in quest’occasione la nuova proprietà (SportLand) è scesa in campo per la presentazione nuova stagione calcistica 2018-2019.

[video_mil24 url=”https://player.vimeo.com/external/291526736.m3u8?s=40f6ec8b795563f18c0a7118a68a4d16e87e04d0″ autoplay=”true” width=”100%” height=”300″ mute=”false” repeat=”false”]

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.