Benassi: «Berardi è stato vicino alla Fiorentina. Sul rinnovo di Vlahovic...»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Benassi: «Berardi è stato vicino alla Fiorentina. Sul rinnovo di Vlahovic…»

Pubblicato

su

Marco Benassi, centrocampista della Fiorentina, parla dell’arrivo sfumato di Berardi e della permanenza di Vlahovic

Marco Benassi, ai microfoni di Radio Toscana, ha parlato dei temi del calciomercato della Fiorentina, compreso ciò che riguarda Berardi, obiettivo del Milan.

BERARDI – «Non so quanto sia stato vicino Berardi. C’è stata la possibilità che arrivasse, questo lo so per certo, ma non so il motivo per il quale non è arrivato. Spero in un prossimo futuro di giocare insieme. Il nome di Berardi viene sempre fuori. Per me è come un fratello».

VLAHOVIC – «Ho parlato tanto con Dusan e non ha mai avuto dubbi sul rimanere qui. Ha fame ed è una caratteristica che hanno tutti i serbi. Come lui anche Milenkovic. Spero che rinnovi con la Fiorentina. Essendo così giovane il rischio è che si possa accontentare, ma ripeto: ha una fame incredibile, non lo farà assolutamente».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.