Calciomercato, riparte la trattativa Milan-Torino per Belotti - Milan News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato, riparte la trattativa Milan-Torino per Belotti

Pubblicato

su

Andrea Belotti

Non è tramontata la pista che porterebbe Andrea Belotti al Milan. Mirabelli è pronto a rilanciare per assicurarsi il talento del Torino

Secondo quanto riportato dalla Stampa, il Milan avrebbe riaperto le trattative per portare Andrea Belotti alla corte di Vincenzo Montella. Negli ultimi giorni Urbano Cairo aveva detto di voler trattenere il proprio attaccante protagonista di una grande stagione con la maglia del Toro. La presenza di Massimiliano Mirabelli venerdì in tribuna per assistere Trapani-Torino di Coppa Italia è sembrata a tutti sospetta. Ora il quotidiano torinese rilancia le voci di mercato che riguardano il Gallo: i rossoneri sarebbero disposti ad offrire 75 milioni di euro più M’Baye Niang come contropartita tecnica. Il francese è un giocatore molto gradito da Sinisa Mihajlovic che lo ha già allenato ai tempi del Milan. I granata hanno già da tempo bloccato Duvan Zapata (leggi qui) con un accordo di massima con il colombiano e la disponibilità del Napoli a cederlo. La sensazione è che dietro un’offerta monstre Urbano Cairo non avrebbe problemi a cedere il proprio gioiellino negli ultimi giorni di mercato, evitando il rischio di tenere un giocatore scontento in rosa che può svalutarsi nel corso della prossima stagione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.