Bellodi verso Crotone, accordo per il prestito ai calabresi
Connettiti con noi

Settore giovanile

Bellodi verso Crotone, accordo per il prestito ai calabresi

Pubblicato

su

Bellodi

Gabriele Bellodi verso il Crotone. Il giovane rossonero andrà in prestito secco in Calabria, accordo vicino tra i club

Il Crotone sta per chiudere per un nuovo acquisto. Dal Milan è in arrivo Gabriele Bellodi, ex difensore della Primavera rossonera. Il giocatore, nella scorsa stagione all’Olbia, potrebbe essere l’occasione per giocare con più continuità e provare a fare il salto di qualità.

Il Milan non ha intenzione di cederlo a titolo definitivo né di concedere il diritto di riscatto. Il Crotone prenderà il giocatore in prestito secco di dodici mesi solo dopo che Bellodi avrà rinnovato il contratto con il Milan in scadenza nel giugno 2021.

Continua quindi la proficua collaborazione tra il club rossonero e i calabresi. Già in passato a Crotone si erano trasferiti Simic e Zanellato, entrambi prodotti del vivaio milanista. Per i prossimi giorni previsto un incontro risolutore tra i due club e il procuratore Luca Ariatti.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.