Bayern, Salihamidzic: «Con Nagelsmann ci si diverte»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Bayern, Salihamidzic: «Con Nagelsmann ci si diverte»

Pubblicato

su

Hasan Salihamidzic ha parlato dell’arrivo, al termine di questa stagione, di Julian Nagelsmann sulla panchina del Bayern Monaco

Hasan Salihamidzic, direttore sportivo del Bayern Monaco, al sito ufficiale del club tedesco ha parlato dell’arrivo in panchina di Julian Nagelsmann al termine di questa stagione.

«Le discussioni con Julian sono state molto collaborative, molto costruttive. Ci divertiremo molto con lui, ne sono sicuro. Vorrei esprimere i miei ringraziamenti a Hansi Flick. Dopo aver assunto la carica di capo allenatore un anno e mezzo fa, abbiamo festeggiato numerose vittorie e titoli, la tripletta nel 2020 è stata il momento clou. Questi successi rimarranno associati al suo nome. Gli auguro il meglio per il suo futuro».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.