Barone: «Vi spiego la situazione di Dusan Vlahovic»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Barone: «Vi spiego la situazione di Dusan Vlahovic»

Pubblicato

su

Joe Barone

Joe Barone, amministratore delegato della Fiorentina, ha parlato ai microfoni di DAZN prima del match contro il Napoli. Le sue parole

Joe Barone, amministratore delegato della Fiorentina, ha parlato ai microfoni di DAZN prima del match contro il Napoli. Le sue parole.

GAZZETTA DELLO SPORT – «Conferenza stampa Commisso? Vorrei andare direttamente sulla Gazzetta dello Spot con il vicedirettore Andrea Di Caro. La Gazzetta ha umiliato, disonorato gli italoamericani con i classici stereotipi che abbiamo cercato di combattere. Siamo super fieri di essere tali, e voglio dire che siamo persone con un passato creato da zero, dal sud. Quello che abbiamo fatto per i diritti televisivi in America, con CBS, è molto importante, e non è accettabile quello che è successo».

STAGIONE – «Ognuno vuole arrivare al top possibile. Abbiamo ancora due partite, non abbiamo fatto un grandissimo campionato, ma dateci tempo siamo qui solo da due anni. Abbiamo imparato tanto dal calcio italiano, sono fiducioso per il futuro della Fiorentina».

VLAHOVIC – «Vlahovic è un giocatore della Fiorentina, ha un contratto e se ne parlerà a fine stagione»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.