Barbano: «Milan incompiuto e fragile, un dramma dello spirito e il divario con l'Inter...» - Milan News 24
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Barbano: «Milan incompiuto e fragile, un dramma dello spirito e il divario con l’Inter…»

Pubblicato

su

Nel suo editoriale per il Corriere dello Sport, il giornalista Alessandro Barbano ha analizzato la prestazione del Milan contro lo Spezia

Nel suo editoriale per il Corriere dello Sport, il giornalista Alessandro Barbano ha analizzato la prestazione del Milan contro lo Spezia:

«Tuttavia, le responsabilità dell’arbitro oscurano ma non cancellano le contraddizioni del Milan, che sembra schiavo di un’irresolubile incompiutezza. È una squadra superdotata, ma afflitta da una fragilità caratteriale che la disunisce e la espone talvolta all’aggressione di avversari assai più modesti. Quanto è accaduto contro lo Spezia è un dramma dello spirito: i rossoneri si allungano troppo, si distraggono, si confondono e, con la complicità dell’arbitro, capitolano. Che questa arrendevolezza sia figlia della precocità anagrafica dei dieci undicesimi di Pioli – Ibrahimovic non fa media – poco conta. Messa a confronto con la spietata razionalità dell’Inter, mostra un divario difficilmente colmabile.».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.