Baiocchini: «La media punti del Milan con Ibra spiega tante cose»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Baiocchini: «La media punti del Milan con Ibra spiega tante cose»

Pubblicato

su

Baiocchini ha spiegato come con Ibrahimovic in campo la media punti del Milan sia 2.11 a partita, senza lo svedese 1.6

Baiocchini, intervenuto ai microfoni di Sky Sport 24, ha fatto il punto sulla situazione del Milan analizzando il pessimo girone di ritorno dei rossoneri che hanno pagato moltissimo l’assenza di Ibrahimovic:

«La media punti del Milan è crollata rispetto al girone d’andata, da 2,2 punti a partita si è passati a 1,6. Il Milan ha peggiorato qualsiasi suo dato, meno gol fatti, più gol subiti e più sconfitte. Gli scontri diretti gli ha persi tutti a parte la vittoria contro la Roma, e attualmente sarebbe fuori dai primi 4 posti. Quando i rossoneri hanno giocato con Ibrahimovic, la media punti era di 2,11, senza Ibrahimovic la media è molto più bassa. Questo fa capire l’importanza dello svedese».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.