Aubameyang: «Questa vittoria ci dà molta fiducia per le prossime partite difficili»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Aubameyang: «Questa vittoria ci dà molta fiducia per le prossime partite difficili»

Pubblicato

su

Aubameyang

Aubameyang: «Questa vittoria ci dà molta fiducia per le prossime partite difficili». Le parole dell’attaccante del Chelsea

Aubameyang ha parlato ai microfoni dei canali ufficiali del Chelsea dopo la vittoria sul Crystal Palace e in vista del match di Champions contro il Milan. Ecco le parole dell’attaccante ex rossonero:

«Prima di tutto, voglio provare a godermi ogni minuto qui e fare del mio meglio per aiutare la squadra. Questa vittoria ci dà molta fiducia. Penso che, come gruppo, ottenere la prima vittoria sia stato davvero importante per noi come squadra e per il nuovo allenatore, quindi siamo davvero felici. Anche ottenere la vittoria fuori casa è un grande passo e penso che questo sia molto positivo per noi che affrontiamo una grande serie di partite difficili ora».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.