Primavera, Atalanta-Milan 1-1: formazioni ufficiali e tabellino - Milan News 24
Connettiti con noi

Settore giovanile

Primavera, Atalanta-Milan 1-1: formazioni ufficiali e tabellino

Pubblicato

su

Gattuso

Atalanta-Milan, leggi le formazioni ufficiali e segui il tabellino live del match di oggi. Occhi su Gennaro Gattuso, indiziato n.1 a sostituire Montella in caso di flop

 

Pareggio importante per il Milan in casa dell’Atalanta capolista, all’autorete di Llamas risponde il solito Thiago Dias con una vera e propria fucilata da fuori area.

Primavera, Atalanta-Milan 1-1: sintesi del match

Pareggio d’oro per il Milan Primavera allenato da Gennaro Ivan Gattuso che in casa della prima in classifica riesce ad acciuffare un importante pareggio. Accade tutto nel primo tempo: Pronti-via e l’Atalanta trova il vantaggio grazie all’autogol di Llamas sul cross di Elia dalla fascia destra. Il Milan prova ad orchestrare una reazione ma l’unica grande occasione di Pobega – gran tiro da fuori – termina di poco a lato alla mezz’ora. Quando l’1-0 per i bergamaschi sembra scritto, ecco arrivare il pareggio al 40′ griffato Tiago Dias: la conclusione dell’ex Benfica dal limite dell’area si infila sul primo palo con Carnesecchi che si distende ma non può far altro che raccogliere il pallone dal fondo della rete.
Nella ripresa è il Milan la squadra più agguerrita con Forte e Llamas tra i più pericolosi dei rossoneri subito in azione fino a colpire un palo nei primi minuti del secondo tempo. Cresce però l’Atalanta che prima pareggia il numero dei legni con l’attivissimo Elia e poi ne compisce un altro (la traversa questa volta) con Barrow nei concitati minuti finali. Poco prima della segnalazione del recupero è però il Milan a sfiorare il gol partita con Capanni che su punizione esalta i riflessi di Carnesecchi bravissimo a togliere praticamente il pallone dall’angolino alto.

Atalanta-Milan 1-1, tabellino finale

MARCATORI: 10′ aut. Llamas (Atalanta); 40′ Tiago Dias (Milan)

ATALANTA (4-3-3): Carnesecchi; Carminati, Alari, Bastoni, Migliorelli; Bolis, Melegoni, Mallamo (87′ Nikovazi); Elia, Barrow, Kulusevski (60′ Colpani). A disp. Vidovsek, Salvi, Heidenreich, Zortea, Rinaldi, Pagliari, Chiossi, Peli, Nivokazi, Colpani. All. Massimo Brambilla.

MILAN (3-4-3): Guarnone; Bellodi, El Hilali, Llamas; Bellanova, Brescianini (77′ Murati), Pobega, Campeol; Dias, Sinani (61′ Tsadjout), Forte (77′ Capanni). A disp. Soncin, Negri, Merletti, Bargiel, Bianchi, Murati, Torchio, Finessi, Larsen, Sanchez, Tsadjout, Capanni. All. Gennaro Gattuso.

AMMONITI: Mallamo (Atalanta); Pobega, Guarnone (Milan)

ARBITRO: Andrea Mei (Pesaro)

Sintesi primo tempo: la descrizione

Pronti-via e l’Atalanta trova il vantaggio grazie all’autogol di Llamas sul cross di Elia dalla fascia destra. Il Milan prova ad orchestrare una reazione ma l’unica grande occasione di Pobega – gran tiro da fuori – termina di poco a lato alla mezz’ora. Quando l’1-0 per i bergamaschi sembra scritto, ecco arrivare il pareggio al 40′ griffato Tiago Dias: la conclusione dell’ex Benfica dal limite dell’area si infila sul primo palo con Carnesecchi che si distende ma non può far altro che raccogliere il pallone dal fondo della rete.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.