Asensio Milan, può cambiare tutto: ecco l'annuncio ufficiale
Connettiti con noi

Calciomercato

Asensio-Milan, può cambiare tutto: ecco l’annuncio ufficiale

Pubblicato

su

Asensio Milan, può cambiare tutto: ecco l’annuncio ufficiale che influenza il futuro dello spagnolo

Marco Asensio tramite social ha ufficializzato la sua decisione di lasciare l’agente Horacio Gaggioli propizia al passaggio alla scuderia di Jorge Mendes.

«Sei stato una parte fondamentale affinché io abbia potuto realizzare il mio sogno e non dimenticherò mai tutto ciò che hai fatto per me. Apprezzo la tua comprensione e il tuo supporto in questo nuovo passo che ho fatto. Tu fai parte della mia famiglia e quello non cambierà. Grazie mille per esserti unito a me in questo percorso, amico mio», ha scritto lo spagnolo ringraziando quello che ormai è il suo ex procuratore.

Nel futuro del giocatore c’è appunto Mendes che avrà il compito di negoziare il suo nuovo rinnovo col Real Madrid o di trovagli sistemazione altrove: il Milan – che con Mendes è già in contatto per la pratica Leao e quella Renato Sanches – è in primissima fila.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.