Arsenal, quante wags a San Siro contro il Milan - Milan News 24
Connettiti con noi

Social

Arsenal, quante wags a San Siro contro il Milan

Pubblicato

su

Sugli spalti di San Siro saranno presenti molte fidanzate e mogli dei giocatori dell’Arsenal. Andiamo a conoscere le wags dei Gunners

Milan-Arsenal non sarà soltanto una sfida giocata sul campo. Sugli spalti potrebbe esserci anche un’altra attrattiva: la bellezza delle wags dei giocatori inglesi potrebbe non passare inosservata a San Siro. Su questo aspetto i Gunners partono favoriti grazie alla popolarità su rotocalchi e tabloid delle fidanzate e delle mogli dei giocatori di Wenger. Andiamo a vedere quali spopolano sui social.

BELLEZZE – Partiamo dalla partner di Mesut Ozil, la splendida Amine Gulse. La ragazza del giocatore turco è stata spesso paparazzata dai media britannici. Poco importa, perché su Instagram il suo profilo fornisce già delle foto sexy.

Granit Xhaka, uno tra gli acquisti più onerosi della storia dei Gunners, non si è rivelato il talento che Wenger si aspettava ma il centrocampista è spesso al centro dell’attenzione (extra calcistica) per via della bellezza della moglie. I due si sono sposati un anno fa dopo un lungo fidanzamento.

Chiudiamo la rassegna con la wag di Santi Cazorla, la caliente Ursula Santirso. Forse meno conosciuta delle “colleghe”, la ragazza su Instagram non sdegna di pubblicare qualche foto hot.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.