Arbitro Milan Manchester United: i precedenti con Brych sono positivi
Connettiti con noi

News

Arbitro Milan Manchester United: i precedenti con Brych sono positivi

Pubblicato

su

Arbitro Milan Manchester United: i precedenti tra Brych e le due squadre che si sfideranno giovedì sera a San Siro

Felix Brych è l’arbitro designato dalla Uefa per dirigere il match di ritorno dei sedicesimi di Europa League in programma giovedì sera a San Siro tra Milan e Manchester United. A coadiuvare il fischietto teutonico ci saranno i connazionali Mark Borsch e Stefan Lupp, il IV uomo sarà Christian Dingert. Infine, Marco Fritz sarà al Var e Sascha Stegermann l’Avar.

Positivi i precedenti con Brych visto che il Milan non ha mai perso nelle quattro sfide antecedenti quella di giovedì: tre pareggi per 1-1 (tutti in Champions) contro Ajax, Real Madrid e Barcellona e un successo contro lo Zenit San Pietroburgo datato 2012. Otto le gara diretta da Byrch al Manchester United: due sconfitte, tre vittorie e tre pareggi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.