La frecciata di Casillas per cercare di svegliare André Silva - Milan News 24
Connettiti con noi

Social

La frecciata di Casillas per cercare di svegliare André Silva

Pubblicato

su

Non sono momenti facili per André Silva. L’attaccante portoghese, pagato 38 milioni di euro, sta faticando a trovare il suo ruolo al Milan

Il bomber d’Europa (League) che in campionato fatica. Lo strano caso André Silva non si placa, anzi riceve un altro spunto per una discussione. L’ex centravanti del Porto, nonostante gli 8 gol ed i 2 assist messi a referto in 22 partite totali, è ancora a 0 (in 11 partita, 520′) in Serie A. Un dato che preoccupa visto che anche con Gattuso, il portoghese sembra essere in fondo alle gerarchie.

LA ‘FRECCIATA’ DI CASILLAS – A cercare di spronare André Silva ci ha provato anche Iker Casillas. L’ex portiere del Real Madrid ha avuto modo di osservare da vicino l’attaccante del Milan nell’esperienza al Porto, grazie alla quale Silva è stato scelto proprio dai rossoneri. Casillas, durante una live di Instagram dell’ex compagno, ha così commentato: «Meno Instagram, più gol». Una frase scherzosa (probabilmente) ma anche piena di verità: l’approccio all’Italia e, soprattutto, il modo di fare in campo di André Silva con il nostro calcio non sembra essere attinente a ciò che chiede Gattuso e il Milan. Avulso dal gioco e con scarsa intesa con i compagni di reparto, le occasioni per il portoghese non mancheranno ma i tempi ‘bonus’ per l’apprendistato si stanno riducendo sempre più.

@Twitter

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.