Altobelli: «Milan? Non è più una sorpresa. La mia favorita allo scudetto»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Altobelli: «Milan? Non è più una sorpresa. La mia favorita allo scudetto»

Pubblicato

su

Alessandro Altobelli ha rilasciato una lunga intervista ai microfoni della Gazzetta dello Sport, esprimendosi sulla sua favorita allo scudetto

Intervenuto ai microfoni della Gazzetta dello Sport, l’ex calciatore Alessandro Altobelli si è espresso riguardo il Milan della nuova stagione e la sua favorita alla vittoria finale della Serie A. Ecco le sue parole.

«La favorita? L’Inter. Perché ha fatto un ottimo mercato e ha mantenuto l’ossatura dello scorso anno. In fondo guardo alle altre e vedo che il Milan si è consolidato e non sarà più una sorpresa, ma rimane un gradino sotto. Mentre la Juve non ha nessuno che possa colmare il vuoto lasciato da Ronaldo. Chi li segna quei 35 gol a stagione?»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.