Allenamento Milan, continua la preparazione: il REPORT
Connettiti con noi

Milanello

Allenamento Milan, continua la preparazione senza i nazionali: il REPORT

Pubblicato

su

pioli

Allenamento Milan, continua la preparazione senza i nazionali: il REPORT da Milanello in vista della sfida contro la Fiorentina di sabato 30 marzo. I dettagli

Il Milan si è ritrovato a Milanello per colazione prima di scendere negli spogliatoi per l’allenamento odierno con il gruppo sempre ridotto a causa delle assenze dei rossoneri impegnati con le rispettive selezioni nazionali.

REPORT

Inizio del lavoro in palestra dove la squadra, integrata dai ragazzi della Primavera, ha svolto l’attivazione muscolare prima di uscire sul campo per terminare la fase di riscaldamento con alcuni esercizi atletici tra i coni e gli ostacoli bassi. Poi spazio a una serie di esercitazioni sul possesso palla e infine a una partitella a ranghi misti.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.