Alla ricerca della duttilità: Takehiro Tomiyasu l’ultima idea Milan
Connettiti con noi

Calciomercato

Alla ricerca della duttilità: Takehiro Tomiyasu l’ultima idea Milan

Pubblicato

su

Tomiyasu

Il centrale giapponese in forza al Bologna rappresenta il candidato principale a vestire la maglia del Milan: la sua scheda

Giocatore fisico, veloce, dotato di buona tecnica e con ampi margini di crescita: Takehiro Tomiyasu non rappresenta una semplice suggestione per rinforzare il pacchetto arretrato del Milan ma, al momento, appare il candidato principale.

Dall’inizio di questa sessione estiva di calciomercato, la dirigenza rossonera è alla ricerca di un giocatore duttile, in grado di ricoprire egregiamente le posizioni di difensore centrale e, all’occorrenza, terzino destro.

Il giapponese, classe 1998, rispecchia fedelmente queste prerogative: nella passata stagione, infatti, Tomiyasu è stato impiegato da terzino destro, rivelandosi una delle tante note liete della formazione felsinea. La garanzia dettata dal progetto giovani targata Mihajlovic, in questo senso, potrebbe offrire quella soluzione che, il Diavolo, cerca insistentemente da inizio sessione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.