Alla ricerca della continuità: Davide Calabria mette la freccia a destra
Connettiti con noi

News

Alla ricerca della continuità: Davide Calabria mette la freccia a destra

Pubblicato

su

calabria milan under 21

Davide Calabria cerca quella continuità di prestazioni che gli consentirebbero di allontanare le voci di mercato: le parole di Pioli

Una delle note liete di questo inizio di stagione del Milan può essere ricercata nelle prestazioni di Davide Calabria, prodotto del vivaio rossonero che troppo spesso ha interrotto la propria corsa che porta ad essere un titolare imprescindibile di questa squadra. La buona prestazione fornita nel preliminare di Europa League, l’infortunio di Conti e l’inesperienza del giovane acquisto Kalulu, potrebbero risultare utili a Calabria ai fini del sorpasso a destra sugli altri pretendenti alla maglia da titolare.

Come annunciato da Stefano Pioli in conferenza stampa poco fa «Calabria sta dando continuità alle buone prestazioni dell’anno scorso e credo che dal punto di vista mentale abbia fatto un salto in avanti importante. Lo vedo molto più convinto e tranquillo». 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.