Adli a Mediaset: «Fondamentale non prendere gol»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Adli a Mediaset: «Fondamentale non prendere gol. Non mi fido del Rennes ma l’obiettivo in Europa League è chiaro»

Pubblicato

su

Adli Leao

Yacine Adli, centrocampista del Milan, ha commentato la vittoria ottenuta ieri a San Siro contro il Napoli: le sue dichiarazioni

Intervenuto ai microfoni di Sport Mediaset dopo la gara tra Milan e Napoli, Yacine Adli ha dichiarato:

CLEAN SHEET – «Non so se stiamo ritornando, ma siamo più concreti, creiamo più occasioni. Nelle ultime partite abbiamo avuto qualche difficoltà a livello difensivo, volevamo fare meglio sotto questo aspetto contro il Napoli. Il clean-sheet ci farà bene».

VITTORIA – «E’ importante per la fiducia di tutta la squadra. Non aver subito gol fa bene a tutti».

CLASSIFICA – «Dobbiamo pensare solo al Rennes. Vogliamo vincere. Per ora mettiamo in pausa il campionato e pensiamo all’Europa. Vogliamo fare una grande partita contro il Rennes».

RENNES – «L’ho incontrato due anni fa. In casa loro ho perso 6-0, quindi so che è una quadra con qualità. Vogliamo fare una grande partita e andare avanti in Europa League».

Copyright 2023 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.