Milan senti Amine Adli: «Con il Bayer ho fatto in fretta» - VIDEO
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Milan senti Amine Adli: «Con il Bayer ho fatto in fretta» – VIDEO

Pubblicato

su

Amine Adli accostato al Milan in questa sessione di mercato, è un nuovo giocatore del Bayer, ha così commentato l’arrivo al club tedesco

Amine Adli, accostato al Milan e Bayern Monaco in questa sessione di mercato, è un nuovo giocatore del Bayer Leverkusen, ha così commentato l’arrivo al club tedesco:

SULL ARRIVO AL BAYER – «Io e la mia famiglia siamo stati a lungo in contatto con il Bayern Monaco, mentre il Bayer Leverkusen mi ha presentato un progetto interessante ed è stato tutto molto rapido. Con la mmia famiglia ho desico di accettare la loro offerta. È stata una trattativa veloce».

SU EVENTUALI TIMORI – «Non ho nessun timore. Tutto il contrario sono molto felice di avere la possibilità di confrontarmi ad un livello più alto. Magari all’inizio dovrò abituarmi ad un ritmo diverso ma sono pronto ad imparare. Ci vorra un po’ di tempo, ma sono emozionato all’idea di giocare in Bundesliga in un club che milita nelle zone alte della classifica»

 

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.