Adani: «Ecco la mia analisi sulla partita del Milan a Verona»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Adani: «Ecco la mia analisi sulla partita del Milan a Verona»

Pubblicato

su

Adani

Adani ha analizzato la vittoria del Milan contro il Verona sottolineando in particolare la prova di Diogo Dalot

Intervenuto alla Bobo Tv, Lele Adani ha elogiato la prestazione del Milan di Pioli nella sfida di domenica scorsa alle 15:00 contro il Verona di Juric:

«Una grandissima prova, l’ennesima vittoria conquistata senza i top e grazie ai gol di quelli che giocano meno, le riserve delle riserve. La squadra è stata allestita molto bene, con valori tecnici e morali. Ha rischiato poco e segnato quando doveva. Ha reagito a Roma, vincendo e producendo 12-13 occasioni. Ha mostrato mentalità e cuore, segnando due grandissimi gol, da copertina, dopo la brutta partita contro l’Udinese. Non importano i passi falsi, conta reagire. Spezzo una lancia per Dalot: fa parte della classe dei ’99 del Portogallo, arriva dal Manchester United e non dal Cittadella: è normale che giochi meno con Calabria e Theo, ma è un granissimo acquisto. Fa un gol da trequartista navigato».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.