Abate: «Roma superiore, noi ci abbiamo messo cuore e qualità»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Abate: «Roma superiore, noi ci abbiamo messo cuore e qualità»

Pubblicato

su

Ignazio Abate ha commentato la sconfitta del Milan Primavera contro la Roma. Le parole dell’allenatore rossonero

Ignazio Abate ha commentato la sconfitta del Milan Primavera contro la Roma in campionato. Le parole dell’allenatore rossonero ai canali ufficiali del club.

«Abbiamo fatto un buonissimo primo tempo, la squadra mi è piaciuta molto ma poi ci siamo ritrovati sotto 0-2 in maniera immeritata. Siamo ripartiti e abbiamo subito due rigori contro, questo penso potesse tagliare le gambe a chiunque ma, pur non creando tanto, i ragazzi sono rimasti in partita in mezzo alle difficoltà. Peccato aver preso il 4-1, così sembra sia stata una sfida a senso unico ma non è vero. La Roma è forte, superiore, il mio Milan ci ha comunque messo qualità e cuore, senza mai perdere la testa. Andiamo avanti e ora pensiamo alla Youth League.»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.