Abate fa Surf, ecco l'auguro di buon Ferragosto del Milan - Milan News 24
Connettiti con noi

Social

Abate fa Surf, ecco l’auguro di buon Ferragosto del Milan

Pubblicato

su

abate milan

Sempre molto attivo sui social il Milan ha oggi voluto augurare un buon Ferragosto ai propri tifosi attraverso il simpatico saluto di Ignazio Abate

Dopodomani torna il calcio giocato per il Milan che giovedì affronterà a San Siro lo Shkendija, club macedone, per il match valevole la qualificazione alla fase a gironi dell’Europa League. Intanto però i rossoneri tra allenamenti e dichiarazioni d’amore (leggi qui) non smettono anche di far divertire il proprio pubblico attraverso social network, ecco infatti il simpatico augurio per un felice Ferragosto che il Milan ha voluto postare per i tifosi rossoneri: Ignazio Abate, vestito con i colori sociali del Milan, sorridere felicemente con una tavola da Surf in mano.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.