Rigore per l'Inter, non sono mancate polemiche! Marelli fa chiarezza: «Un fallo molto evidente, è entrato in ritardo»
HANNO DETTO

Rigore per l’Inter, non sono mancate polemiche! Marelli fa chiarezza: «Un fallo molto evidente, è entrato in ritardo»

Rigore assegnato all’Inter per un fallo su Francesco Pio Esposito: Luca Marelli ha fatto chiarezza nel post partita di DAZN sull’episodio

Nel pomeriggio si è giocata la partita tra Inter e Parma allo Stadio San Siro, finita 3-0 per la squadra di Cristian Chivu con i gol di Sucic, Calhanoglu e Thuram. Il gol del raddoppio è arrivato su calcio di rigore che il turco ha trasformato nonostante Corvi abbia toccato.

Il penalty è stato assegnato per un fallo di Carlos su Francesco Pio Esposito, fallo su cui i crociati si sono lamentati e anche sui social sono nate le prime polemiche in merito. Ha fatto chiarezza Luca Marelli a DAZN nel post partita!

UN RIGORE NETTO! «Questo è un fallo molto evidente, Carlos è entrato molto in ritardo su Pio Esposito. E con il piede ha toccato la caviglia destra di Pio Esposito».

LEGGI ANCHE: LE ULTIMISSIME SUL MILAN

PIU’ RAPIDITA’ «C’è stato parecchio prima di richiamarlo, circa 1 minuto, ma questa sarà la linea. Hanno anche lavorato parecchio sulla soglia di intervento e questa sia la minima soglia perché si tratta di un episodio chiaro. Gradirei un check più rapido».

LA PLAYLIST DELLE NOSTRE TOP NEWS

×