Infortunio Jashari, lo svizzero brucia le tappe! Rientro...
Connect with us

News

Infortunio Jashari, lo svizzero brucia le tappe! Rientro ormai imminente, ha messo nel mirino quella partita. Gli aggiornamenti

Milan news 24

Published

on

Jashari

Infortunio Jashari, lo svizzero sta bruciando le tappe e, contrariamente a quanto ipotizzato, può esserci a Parma prima della sosta

La stagione del Milan potrebbe arricchirsi di un nuovo (vecchio) rinforzo prima della sosta per le nazionali. Arben Jashari, centrocampista atteso e di grande prospettiva, sta finalmente vedendo la fine del tunnel dopo il lungo periodo di stop.

Come riporta Andrea Ramazzotti su Gazzetta.it, l’obiettivo per il ritorno in campo di Jashari è ormai concreto e fissato per la prossima finestra temporale prima che il campionato si fermi. Nello specifico, la data da segnare in rosso è quella di sabato 8 novembre, in occasione della trasferta contro il Parma.

Infortunio Jashari, rientro col Parma? Ultime

L’obiettivo per il giovane talento è quello di sedere almeno in panchina al Tardini, un traguardo che darebbe il via alla sua piena integrazione in squadra. Il suo rientro anticipato, dopo aver recuperato completamente la condizione fisica, viene considerato dalla dirigenza e dallo staff tecnico come un vero e proprio “nuovo acquisto prima del mercato di gennaio”.

La disponibilità di Jashari offrirebbe a Massimiliano Allegri un’opzione in più nel reparto di centrocampo, cruciale per affrontare il tour de force di impegni che attende il Milan tra campionato e coppe. La sua presenza a Parma sarebbe il primo passo per aumentare la profondità della rosa, permettendo al Mister di gestire al meglio le energie dei titolari e di avere una soluzione fresca e di qualità subito dopo la sosta. La prudenza è d’obbligo, ma l’ottimismo è alto: il Milan si prepara ad accogliere il suo “nuovo acquisto” interno, pronto a dare il suo contributo per la corsa Scudetto.

Copyright 2025 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.