Gasperini litiga col giornalista di Dazn: «Ti sbagli di grosso»
Connect with us

HANNO DETTO

Gasperini litiga col giornalista di Dazn: «Ti sbagli di grosso, riporta le cose giuste!». Cosa è successo

Milan news 24

Published

on

gasperini

Gian Piero Gasperini, tecnico dell’Atalanta, ha avuto un battibecco con un giornalista di DAZN dopo la sconfitta contro il Bologna

Intervistato da DAZN dopo Atalanta-Bologna, coi nerazzurri ora a -10 dal Milan, ha dichiarato:

RISPOSTA – «Ti sbagli proprio, non so cosa hai visto. Riporta le cose giuste, se no non ci siamo. Ti sbagli di grande. Quando siete a bordocampo a volte riportate cose che sentite voi e che vi fa comodo riportare».

PARTITA – «Abbiamo fatto una grande partita, un primo tempo straordinario, non so cosa avete sentito a bordo campo. L’Atalanta ha fatto una grande partita, al di fuori di un blackout nel secondo tempo la reazione è stata positiva. Il primo tempo poteva chiudersi meglio, siamo perdenti negli episodi, quello del rigore è pesante da digerire. In tre minuti abbiamo buttato via una partita che abbiamo giocato bene».

LE PAROLE DI GASPERINI A DAZN DOPO ATALANTA-BOLOGNA

Copyright 2025 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.