Vaciago: «Serie A Femminile? Pensavo fosse il Milan la rivale della Juve»
Connect with us

HANNO DETTO

Vaciago: «Serie A Femminile? Pensavo fosse il Milan la rivale della Juve»

Milan news 24

Published

on

Thomas Boattin AS1 0174

Guido Vaciago, direttore di Tuttosport, intervenuto ai microfoni di Tuttocalciofemminile ha detto la sua sulla Serie A Femminile

Guido Vaciago, direttore di Tuttosport, intervenuto ai microfoni di Tuttocalciofemminile ha detto la sua sulla Serie A Femminile:

«La rivalità tra Juve e Roma in campionato? Sta crescendo. Rispetto al maschile è una rivalità molto più sportiva. Io ero convinto di vedere il Milan, più che la Roma, competere per lo Scudetto, non pensavo che la Roma fosse così forte, vedevo il Milan come anti Juve. Un campionato competitvo fa bene al sistema»

Copyright 2025 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.