Crespo: «Prima in Champions contro il Liverpool. Per me è una ferita»
Connect with us

HANNO DETTO

Crespo: «Prima in Champions contro il Liverpool. Per me è una ferita»

Milan news 24

Published

on

Hernan Crespo e1699983892470

Hernan Crespo si è soffermato in un’intervista sulla prima in Champions dei rossoneri: il Liverpool è una ferita ancora aperta

Hernan Crespo, dopo aver spiegato come il Milan sia pronto per lo Scudetto, ha ricordato a La Gazzetta dello Sport l’amara finale di Istanbul persa contro il Liverpool. E ha chiesto vendetta ai ragazzi di Stefano Pioli.

IL RICORDO DELLA FINALE PERSA – «A Istanbul feci una doppietta e alla fine del primo tempo vincevamo 3-0. Poi subimmo un’assurda rimonta e perdemmo ai rigori. Non ho mai dimenticato quella notte, per me è una ferita che si riapre».

LA RICHIESTA AI ROSSONERI – «Lancio un appello ai ragazzi di Pioli: regalatemi la rivincita battendo il Liverpool ad Anfield. Fate vedere chi è il Milan. So che i rossoneri nel 2007 hanno già consumato la vendetta prendendosi la Champions proprio contro i Reds, ma ribadire la propria superiorità non fa mai male».

 

Copyright 2025 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.